Termoclima

RSS logo

Uno spirito verde

Presente sul mercato da oltre 80 anni, DAIKIN Industries Ltd. è la multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione fissa

    Daikin logo grande Uno spirito verde guida le scelte di Daikin, da sempre impegnata in attività che garantiscono la qualità dell’aria e la preservazione dell'ambiente.
    Con largo anticipo ha aderito alla Direttiva Europea contro l’impiego di sostanze nocive per lo strato di ozono, attenendosi anche alle successive disposizioni contenute nel protocollo di Kyoto.
    Già dal 1997 Daikin ha adottato i gas R-407C e R-134A per applicazioni commerciali e, dal 2001, il refrigerante R-410A per applicazioni residenziali.
    Queste sostanze, atossiche e non infiammabili, non risultano nocive alla fascia di ozono (con un ODP=Potenziale di Distruzione dell’Ozono= 0) in caso di dispersione.
    La loro elevata efficienza termodinamica inoltre, consente notevoli risparmi energetici e la possibilità di sviluppare apparecchiature più compatte e dalle maggiori prestazioni. Grazie a questa potenziata efficienza energetica quasi tutti i climatizzatori Daikin rientrano nelle classi energetiche più elevate ( A e B) stabilite dalla Direttiva Europea 2002/31/CE.

    Termoclima.com PI/CF 06022240151 - Privacy Policy
    Powered by PhPeace 2.4.1.62 by off.ed comunicazione